venerdì 14 gennaio 2011

X Factor chiude. Mi abbandono alla nostalgia

Pare sia ufficiale: Non ci sarà alcuna quinta edizione di X Factor.
Il lutto dentro di me è enorme. Il mio rapporto con quella trasmissione ha avuto molti alti e parecchi bassi, l'unica cosa che mi legava ancora a lei negli ultimi tempi era la mia amata Mara Maionchi e la twittercronaca su Twitter che è era uno dei miei appuntamenti preferiti della settimana. 
Ora pare che la strana roba che beveva Morgan, l'arte di inventarsi i testi delle canzoni di Simona, I vaffanculo di Mara, la nullafacenza della Tatangelo e le pedane girevoli di Tommasini non ci faranno più compagnia nei prossimi anni e quindi mi sento in dovere di ricapitolare il tutto e di mostrarvi cosa hanno regalato realmente al mondo queste edizioni di X Factor, quando la musica batteva solo sul due!

Le bretelle e le cravatte più oscene che si siano mai viste in tv


L'arte di inventarsi le parole delle canzoni

La coppia gay più brutta che io abbia mai visto



Fantastic di Mara Maionchi


Milly D'Abbraccio e le perle di filosofia della Tatangelo

Le extension dei Farias

Il riscatto di tutte le cassiere dell'Esselunga

I mangiatori di CD

E ora incrociamo tutti le braccia a forma di X e, un po come per Alessandra Canale, sempre per scelta dei dirigenti, VI VOGLIAMO BENE TUTTI!

1 commento:

  1. bretelle e cravatte oscene... se facciamo la lista delle cattiverie che scrivi su sto ridicolo blog non finiamo più... ma non te rendi conto che se pure parli e scrivi italiano perfetto i tuoi contenuti sono solo cattiverie gratuite .... sieti ridicoli!

    RispondiElimina