mercoledì 23 novembre 2011

Il morbo Antonella Clerici

Mentre le donne una volta al mese hanno il ciclo, io una volta al mese c'ho il Morbo Antonella Clerici. Mi gonfio, mi si increspano i capelli, mi vesto male e inizio ad aver voglia di cucinare la qualunque. Era da qualche giorno che volevo provare a fare i cupcake. Oggi ci sono riuscito.
Ho iniziato dalla base. Nel senso che son dovuto scendere a comprare una teglia da muffin e una sach a poche. Teglia che manco ho utilizzato perché mi pareva troppo piccola. 
Alla coda al supermercato davanti a me c'era un poco più che ventenne. Nel suo cestino c'erano in ordine: una confezione di preservativi, della panna spray, un cestino di fragole e del gelato alla vaniglia. Nel mio: una teglia per muffin, una sach a poche, della zuppa pronta Knorr e una confezione formato famiglia di fazzolettini Tempo. E' stato un po' deprimente.
Tornando ai cupcake, fare il frosting è così difficile? Per me si. M'è venuta na cosa così liquida e zuccherosa che a tratti faceva cagare. Complessivamente i miei cupcake fanno un po' cagare. Ma hanno bei colori. L'ultima torta di carote che ho fatto invece, aveva così tante carote che manco si cosse. Ogni tanto dimentico che sono il re delle spinacine e no della cucina.









Nessun commento:

Posta un commento