venerdì 4 novembre 2011

Londra

Adoro Londra. In realtà come bellezza non è il massimo, anzi, ma la sento mia come Carmen Di Pietro sente sue le protesi di silicone. Parigi è bellissima ad esempio, ma puzza e non ci potrei mai vivere. A Londra invece ci vivrei ogni volta che ci ritorno.



Ricette per Gay Bear

Continua a leggere per altre foto...



Io amo il cibo di Pret. Sarà che mi fa sentire meno in colpa quando lo mangio.

Queste erano da avere. Immaginate la mia gioia quando ho visto il cartello sullo scaffale ''SALE  £9,99''. Ora dimenticate la mia gioia e immaginate la mia tristezza nello scoprire che il cartello si riferiva alle tazze e che le due bambole costavano 100£.




Cheesecakes e Cupcakes vari, ora potete trovarli direttamente sul mio viso sotto forma di brufoli. <3



Putti che vomitano


G.A.Y.

In aereo il mio sacchetto di patatine al pollo arrosto si è gonfiato così tanto che sembrava un palloncino ad elio. Tutti ingredienti genuini.

In Italia non si trovano le Fisherman's a Ciliegia. Anche perché fanno schifo.



3 commenti:

  1. Le Walkers! *________________*
    Che meraviglia, non vedo l'ora di ritornarci... Forse l'ultimo dell'anno :3

    consigli sulle cose che non dovrò proprio perdermi?!

    RispondiElimina
  2. Il mercato di Camden Town e Portobello Road. Ci perderei gli anni a cercare roba la in mezzo io! :D
    Il British Museum e la National Gallery che l'entrata è pure gratuita, il Regent's Park con la statua di Peter Pan, Soho che è uno dei quartieri che mi piacciono di più sia di giorno che di sera, e se hai tempo anche un bel musical in lingua originale te lo consiglio! :D

    RispondiElimina