lunedì 27 dicembre 2010

Disintossicazione alimentare e sociale

Non so se negli ultimi tre giorni ho visto più persone o ingerito più cibo, fatto sta che sarò ingrassato circa un chilo all'ora e ho maturato tanta di quella acidità nei confronti del genere umano da dichiarare ufficialmente aperto il periodo di DISINTOSSICAZIONE ALIMENTARE E SOCIALE, almeno fino a capodanno. 
Quello che conta è che siamo sopravvissuti anche sta volta e che nonostante la maggior parte dei regali siano stati più sgraditi e inaspettati di una cagata di piccione sul tuo nuovo cappottino appena comprato, altri li salviamo e li teniamo molto volentieri.
Dopo il celeberrimo schiaccianoci a forma di delfino sorridente, sono ancora alla ricerca di qualcuno che mi illumini sulla funzione di questo stranissimo e kitschissimo oggetto non identificato: 

Alcuni minuti fa mi si è palesato in rete il Fantasma del Natale Futuro e mi ha mostrato il mio giorno di Natale tra cinquant'anni:

Infondo alcune cose non cambieranno mai. Buona disintossicazione a tutti!

4 commenti:

  1. Anche io c'ho pensato. Farò questa disintossicazione a Gennaio XD ormai mangerò schifezze fino al 31 xD

    RispondiElimina
  2. no ma quella manA??!! xD

    dan

    RispondiElimina
  3. Ho anche provato ad usare Goggles con quella mano, ma non ha sortito effetti, la rete non sa dirmi cosa sia, ma io un'idea ce l'ho. =)) Cmq complimenti per il blog, sto morendo dalle risate

    RispondiElimina