venerdì 16 dicembre 2011

Il morbo Antonella Clerici pt.2

Ho deciso che nella vita, se mai non riuscirò in quello che voglio fare, mi piacerebbe diventare la nuova Elisa Isoardi che ruba La Prova del Cuoco ad Antonella Clerici, così ogni tanto mi cimento nella preparazione di piatti prevalentemente appartenenti alla cultura telefilmica americana. Arresomi all'idea che l'Ikea non produce più Gingerbreads, me li so fatti da me. I biscotti allo zenzero in pratica sarebbero quelli dell'omino di pan di zenzero ma io non c'ho la formina da omino e quindi ho fatto solo cuori e stelle. O almeno c'ho provato. L'aspetto non è dei migliori ma giuro che sono buoni! Oggi li ho portati in Radio e non me hanno lasciato manco mezzo. 

Lui è il mio preferito!



L'Amore! ^_^


3 commenti:

  1. la stellina con gli occhi di cioccolata è adorabile, non lo sapevo che l'ikea non producesse più i gingerbreads anni fa vendeva anche quelli a forma di casetta per fare la casa pan di zenzero come la strega di hansel e gretel (o era di marzapane la sua?) <3

    RispondiElimina
  2. Io sono po di mesi che all'ikea qua non trovoo più i biscotti allo zensero! :(
    La casetta la comprai!! Ne uscì fuori un rudere di campagna XD

    RispondiElimina