sabato 10 dicembre 2011

E' Batman che ci protegge

La scomparsa del biscotti allo zenzero dagli scaffali Ikea è la perdita più grave che l'umanità abbia mai subito dalla morte di John Lennon.
Arriva l'Ikea in Italia e uno si crea delle certezze: per alcuni matite gratis tutto l'anno, per mia mamma mobili nuovi ogni due mesi e per me la certezza era abbuffarmi di gingernaps per 3 settimane consecutive una volta arrivato dicembre. Quest'anno nulla poiché un qualche ciccione svedese ha deciso di non produrre più biscotti. La tristezza.

Se c'è qualcosa che davvero mi piace del Natale e che ci sono stelle ovunque. Si alcune fanno cagare ma quando ero piccolo ho spendevo sempre un mucchio di soldi per le stelle. Avevo anche quelle fluorescenti attaccate al soffitto della mia vecchia camera, mia mamma però non è mai stata brava con i lavori di bricolage e quindi più che un cielo stellato quel soffitto pareva... non lo so che pareva ma faceva abbastanza cagare.
La stella di J.Lo <3



E' Batman a proteggermi!



Se c'è un'altra cosa bella del Natale, quest'anno è il mio nuovo header. Lo amo!






2 commenti:

  1. Ma Babbo Natale tocca il culo di Britney!!!

    RispondiElimina
  2. Quoto Laura... dillo che l'hai fatto apposta a metterli così... ahahah

    RispondiElimina