giovedì 1 dicembre 2011

Indossare il preservativo è fottutamente sexy.

Il mio primo rapporto sessuale etero è avvenuto con il preservativo, così come il mio primo rapporto sessuale gay e così come tutto il resto dei miei rapporti sessuali fino a ieri. Facciamo pure fino a qualche mese fa. Magra.

La maggior parte delle persone che conosco non usa il preservativo. L'ho sempre trovato assurdo. Non credo che chi faccia sesso protetto sia un modello da seguire o roba simile, dovrebbe essere una cosa logica e normale. L'ho sempre considerato un atto di protezione e di rispetto per il partner e per se stessi. Ingurgitereste mai un sedano sporco di terra in bocca? No. Lo laverete prima di mangiarlo e avrete acquisito quindi le dovute precauzioni. Funziona così anche per il sesso. Ora mi auto-incorno re delle metafore che fanno cagare.

Quando in quarto superiore andai dal preside per proporre di distribuire preservativi nelle classi e di organizzare dibattiti la giornata internazionale per la lotta all'AIDS, lui mi rise in faccia. Quando gli risposi che su 1000 rapporti sessuali che gli studenti dell'istituto avrebbero consumato, 2 avrebbero quasi certamente causato contagio, non rise ma non mi approvò l'iniziativa lo stesso. La scuola dovrebbe offrire un servizio d'educazione sociale prima che culturale. In Italia abbiamo l'ora di Religione e non l'ora di Educazione Sessuale.

Le campagne pro condom sono sempre molto accattivanti. Accattivante invece non è il prezzo dei preservativi. E' inaccettabile che il costo di una confezioni di condom, in media, superi quello di un pacchetto di sigarette.

Oggi è il World Aids Day ma ogni giorno in tutto il mondo qualcuno muore a causa dell'HIV o contrae il virus. Si può previene.

Che poi dannazione, indossare il preservativo è un atto fottutamente sexy!






7 commenti:

  1. sai già che ti amo vero?

    (e madonna ci si scopa tutti XD)

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaw <3
    ho sempre pensato che tutti più meno siamo collegati in qualche modo a madonna! XD

    RispondiElimina
  3. Per dire, la mia prof di religione del liceo ci parlava di sesso ma per farci terrorismo psicologico sull'aborto. Cioè, la prof di religione. Che parla di sesso. E parla di aborto.

    C'è un'immensa ignoranza su 'ste cose, la gente ancora non ne sa nulla di AIDS. Molti miei amici pensano che conti solo il momento dell'eiaculazione. Dovrebbero prendere il tuo post e distribuirlo a scuola. Al posto di quella prof di religione, magari.

    RispondiElimina
  4. Michele Romano prof. di Educazione Sessuale subito..che oggi come oggi vale più di un "santo subito" !
    Il problema è che la gente pensa che il preservativo sia solo un anticoncezionale...ma le "soprese",ahinoi, possono essere anche altre!
    Love you <3

    RispondiElimina
  5. @Zeb la mia maestra di religione alle elementari stava sulla soglia della porta a fumare mentre ci faceva dipingere panini per natale. Non ho mai capito a cosa servissero!

    RispondiElimina
  6. HAI RAGIONISSIMA...
    Il preservativo è FOTTUTAMENTE sexy...XD!!
    G.

    RispondiElimina
  7. Anche se c hai ragione! ci starai sempre sul cazzo! ma te senti quanDo parli in radio QUELLO CHW DICI? TE DOVREBBERO RINCHIUDE

    RispondiElimina