domenica 4 dicembre 2011

Tanti Auguri, Britney

Scrivere un post d'auguri del giorno del 30esimo compleanno di Britney Spears sarebbe stato prevedibile da parte mia. E poi mi sarei fatto prendere dall'enfasi e ne sarebbe uscito qualcosa più simile ad una pagina di diario di una tredicenne in calore per Justin Bieber a caso. Oppure una pagina del mio diario di quinta elementare dove già avevo incollato la foto di Britney strappata da Cioè.

Quello che è certo è che ognuno di noi ''conosce'' Britney da quando era solo una diciassettenne. Nel bene e nel male la sua figura ha influenzato la cultura pop contemporanea, in modo molto più spontaneo e imprevedibile di quel che si può pensare. 

E' passato più di un mese da quando l'ho vista l'ultima volta in concerto a Londra. Ho rivisto i pochi video fatti quella notte, il risultato fa schifo. Ma io non so riprendere manco una natura morta figuriamoci se so fare due video decenti ad un concerto.

In ogni caso, Tanti Auguri Britney. E sti cazzi se in ritardo. Tanto manco li leggerai mai! <3


1 commento:

  1. Stalker per sempre...6 dicembre 2011 alle ore 15:06

    Ma quanto sei cucciolo... presto o tardi sono decisa a non abbandonarti... io metterò la TUA foto nel mio diario... <3

    RispondiElimina