giovedì 1 dicembre 2011

Secondo voi Katy Perry chi si scopa?

Io non so chi si scopa Katy Perry oltre a Russell Brand, ma dev'essere davvero qualcuno d'importante.
Sta notte sono state annunciate le nominations per l'edizione 2012 dei Grammy Awards che si terranno il prossimo 12 Febbraio a LA, e ovviamente con canzoni pubblicate praticamente due anni fa Katy è ancora nominata. Mistero della fede.
I Grammy sono noiosi, o ogni anno pare che perdano di credibilità grazie a nomination del tipo:

Album of the Year
Seriamente? Non credo che quest'album faccia cagare, ma ALBUM DELL'ANNO? Io non saprei dirvi più di due canzoni tratte da Loud, e una è un remix con Britney Spears.

Best Pop Solo Performance
Lasciando stare il fatto che c'eravamo tutti dimenticati di Firework, ma sul serio?

Best Pop VOCAL Album
Vocal?

Best Dance Recording

Chiedo il ricorso per Aserejé a questo punto.

Best Rock Song
O intendete farli perdere e quindi li piazzate in categorie alla cazzo di cane, oppure non avete mai ascoltato questa canzone dato che la definite Rock.

Altre nominations alla meritevole Adele, al sopravvalutato Bruno Mars, ai Maroon5 feat. Christina Aguilera, Lady GaGa ogni tanto a caso e Beyoncé che pure se l'ultimo album è andato peggio di quello di Stefania Orlando, per contratto dobbiamo metterla in qualche categoria black a scelta tanto lei è nera sta con JayZ e sti cazzi se non fa Rap.

Contento per le loro nomination:



E su Twitter, mentre Lady GaGa ringraziava i fan, chi ha creduto in lei e nelle sue parrucche per le nominations ricevute, Britney Spears nominata manco per sbaglio, postava la foto del suo elicottero appena fatto coi LegoWin.





3 commenti:

  1. Sono contento per Adele, e anche se Beyoncè non ha avuto risultati commerciali, 4 resta un album di maggiore qualità, rispetto ai suoi stessi album precedenti, e quelli di molta gente nelle classifiche di quest'anno. Loud album of the year, Katy Perry Best Pop Solo Performance
    ...vabè..certo, come no!

    RispondiElimina
  2. Che 4 si un ottimo album la penso come te! Il suo migliore!

    RispondiElimina
  3. Dopo aver visto le nominations, penso che se ci fosse una giustizia Adele dovrebbe vincere in tutte le categorie in cui è candidata. Poi nelle altre può vincere pure Fiordaliso, per quello che mi riguarda.

    RispondiElimina