lunedì 5 dicembre 2011

Star Wars o Pac-Man: L'ardua scelta.

La settimana scorsa ero alla mia lezione di tedesco (si ho deciso di intraprendere il duro cammino dell'apprendimento di un'altra lingua. Ma già mi sto rendendo conto di essere un incapace.), mentre ero cercavo di segnare la data dell'esame mi sono accorto che la mia agendina non arriva al 2012. Giustamente è un'agenda del 2011. Non so perché ma ho sempre la convinzione che le agende durino in eterno. E invece.

Ho provato ad utilizzare l'iPhon e l'iCal del Macbook come agende, ma non ci riesco, se le cose non le scrivo carta su penna per me non esistono e non succedono, quindi ho sempre usato un'agendina, forse perché mi ricordano i bei tempi delle Smemoranda.

Adoro le Moleskine, ma difficilmente ne ho comprata una. Non so voi, ma far pagare della carta 18 euro è un po come far pagare dell'acqua 20 euro a bicchiere. In preda ad un attacco da Sindrome da acquisto compulsivo on line, ho visto che su Amazon i prodotti Moleskine erano tutti scontati. Bingo. Ero indeciso se prendere l'agendina edizione limitata di Star Wars, o quella di PacMan. Ho ceduto a PacMan, quelle di Star Wars facevano pure un po cagare in verità.







5 commenti:

  1. Allora non sono l'unica che senza carta e penna non vive! Ma un po' me lo aspettavo, chissà perchè <3.
    L'agenda è bellissima!
    P.S. Effettivamente sono una stalker. Ciao twin!

    RispondiElimina
  2. DOVE CACCHIO L'HAI PRESA? LA VOGLIO!
    FAMMELA COME REGALO DI NATALEEEE! *-*

    RispondiElimina
  3. Ma non vedevo i colori dei piccoli PacMan *_* Dannata UPS :\

    RispondiElimina
  4. @Laura il tuo quaderno ne sa qualcosa della mia mania con la carta!! <3

    @Gigi Io l'ho presa da Amazon, ma la trovi pure sullo store online della Moleskine oppure cerca tipo alle feltrinelli, mondadori e cose così! :D

    RispondiElimina
  5. Ma... ma... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Io ho imparato ad usarla l'agendina, ma continuo comunque a ricordare quasi tutto a mente... se dovessi ricordarmi le cose perché le ho scritte... le dimenticherei tutte!!! Ahahah

    RispondiElimina