giovedì 19 gennaio 2012

E' la continuità che mi fotte pt.2

Gossip Girl fa cagare. In pratica racconta della vita di un mucchio di ventenni che pur non avendo manco un attestato da barbiere, tra una scopata e l'altra producono film, gestiscono aziende e scrivono libri. Tutto ciò è spiato da un quasi quarantenne grasso e pelato che si spaccia per una blogger giovane e avvenente e che tiene un blog che al confronto River Blog sembra un trattato inedito di Hegel.

Nell'ultimo episodio Blair Waldorf viene risucchiata da una sedicente crisi mistica dovuta ad un incidente automobilistico che vede coinvolta lei e quella panza moscia di Chuck Bass, la mia amata Blair con la quale ho avuto una sostanziosa relazione epistolare prima che diventasse così vagamente conosciuta popolare, si affida al signore e promette di non intraprendere più alcuna relazione con Chuk se Dio salva la vita a panza moscia. Quel birbantello di Dio che ha più naso per gli affari di Wanna Marchi e più senso dell'umorismo di un bavarese ubriaco, accetta e crisi mistica fu.

Anni fa una persona con la quale ero uscito per un paio di volte, al terzo appuntamento mi disse che non intendeva più vedermi poiché era ritornato nella sua comunità evangelistica e quindi non gli era più permesso frequentare persone dello stesso sesso o fumare sigarette. Fu in quel preciso istante che nacque la mia lista de ''Le Migliori Scuse per Mollare Qualcuno''.

L'avessero chiuso dopo la prima stagione, Gossip Girl sarebbe stata una parentesi carina della mia estate post esame di stato. Quattro stagioni e infinite extension di Serena Van Der Woodsen dopo, mi chiedo da dove deriva questa mia grandiosa forza nel continuare a guardarlo. E' la continuità che sempre mi fotte.

Ecco Blair Waldorf  in una sua crisi mistica

3 commenti:

  1. Aahahahahhaha la battuta su River-blog mi sta uccidendo dal ridere! Allora non sono l'unico stronzo a cui fa cacare :'( siamo in tanti :'(

    Baci

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=wpkHLzMNY4I min. 2:18

    RispondiElimina