domenica 29 gennaio 2012

Toto Domenica


La noia domenicale è qualcosa a cui l'uomo non è mai riuscito a trovare soluzione. E la situazione è peggiorata grazie all'invenzione dei centri commerciali e dell'Ikea. 
Per fortuna la giornata di oggi è stata allietata dalle improbabili mestruazioni di Christina Aguilera in diretta mondiale durante il funerale di Etta James. Gli haters subito l'hanno assalita, i fan di Lady GaGa si sono precipitati a darle della copiona per questa performance del 2009, mentre i fan hanno gridato allo 'spray abbronzante' che si è sciolto (chi non si abbronza per un funerale al giorno d'oggi!). Personalmente ho subito pensato che ognuno ha il diritto di commuoversi come gli pare, anche la figa di Christina Aguilera, e se c'era qualcuno che poteva darle della copiona quella era solo la Madonnina di Civitavecchia.

Oggi a tavola si parlava di fede. Sono anni che si parla di fede e in famiglia è risaputo che mentre mia madre crede in Dio e Gesù, io confido più nelle extension di Britney Spears, nel mio iPhone e nell'ultimo tour di Kylie Minogue. Mio padre invece crede che io sia musulmano nonostante i miei vani tentativi di fargli capire che anche i musulmani non credono in Britney Spears. Quando riusciamo ad unirci tutti a tavola siamo proprio uno spasso.

Parlando di serie tv, ho iniziato Revenge, ancora non ho capito se è valido o no ma per i primi due episodi un po' mi prende e poi voglio capire quante cose ancora sa fare Emily Thorne.
Pan Am invece non ho ancora ben capito cosa sia e nonostante io sia arrivato all'episodio sei ancora non riesco a memorizzare un solo nome di un unico personaggio. Sono tutti così dannatamente uguali!
Qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto New Girl e 2 Broke Girl? Erano i miei 20 minuti spassosi della settimana e ora, puff, spariti.

Ps: a volte capita pure che non ho foto da farvi vedere.

2 commenti:

  1. Ciao bel ragazzo!!

    Sono spagnolo ma sono stato in padova, adesso sto in Spagna.

    Mi piace il tuo blog... Tanti auguri!!! Scusa si non parlo bene, ma sto tentandolo...

    Baci a te!!

    http://popfilaxis.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Le uniche cose che conosco in spagnolo sono 'Donde esta mi chico latino' da una famosa canzone. Devo provare a tradurre quello che scrivo col traduttore di google, magari acquista davvero senso!
    Gracias y hola! (si dice così?)

    RispondiElimina